www.grammaldo.it

Chi sono

 

DSC_0014

Mi chiamo Juan Pedro Grammaldo e sono un ingegnere.

Mi candido per l’elezione a Delegato Inarcassa di Roma e Provincia.

Perché lo faccio? Perché credo che la vita professionale ci debba portare anche ad impegnarci nei confronti del mondo che ci circonda, per la società in cui si vive e, non ultimo, per la  nostra categoria.

Il mondo sta cambiando sempre più rapidamente e sono convinto che l’intera nostra categoria debba adeguarsi a questo cambiamento, anticipandolo se è possibile: i giovani ingegneri non possono affrontare il mondo del lavoro come facemmo noi anni fa, sono diversi gli approcci, la preparazione e, soprattutto, le tutele che la nostra Cassa deve loro garantire.

Voglio dare il mio contributo, voglio cambiare, soprattutto voglio migliorare, senza disconoscere o abbandonare il grande lavoro che è stato fatto finora, ripartendo proprio da lì, invece, per aggiungere opportunità e modernità.

Ma conosciamoci meglio.

Devo il mio nome al fatto che sono nato in Venezuela da genitori italiani. Dopo qualche anno sono tornato in Italia, portandomi dietro quasi nessun ricordo, ma un nome spagnolo che mi contraddistingue e mi fa ricordare.

Sono un ingegnere dal 2000, anno in cui mi sono laureato presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma con una tesi sul “Controllo del dissesto dei versanti con le tecniche dell’ingegneria naturalistica”.

Attualmente sono:

Managing Director della Società di Ingegneria GRAMMALDO MAZZIOTTI SrL

Amministratore Unico della società GM Quality SrL (Organismo Notificato, Due Diligence Immobiliare, Certificazioni Energetiche, Sviluppo Immobiliare)

Consulente DEI – Tipografia del Genio Civile – (autore, relatore e docente). Titolare di alcune docenze:

  • Modifiche alla disciplina del condominio (legge 220/2012)
  • Corso in Gestione Integrata di Patrimoni Immobiliari (Asset, Property e Facility Management)

Docente e Relatore per enti di formazione, associazioni professionali e aziende.

tasto 3

FacebookTwitterGoogle+Condividi